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Il tuo ordine

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Domande frequenti (FAQ)

  • 1) Se il corriere non mi trova in casa mi telefona?

    Solitamente no, ma comunque dopo il primo tentativo ne effettua un altro.

  • 2) Solitamente non sono in casa posso ritirare il mio ordine vicino casa mia?
Nessun problema, dopo aver effettuato l ordine possiamo sentirci e organizzare la consegna del pacco presso una tabaccheria, una cartolibreria o ufficio postale vicino casa sua in base al corriere che viene scelto. Sarà nostra premura indicarvi il punto di ritiro più vicino.

  • 3) Posso ordinare i vostri prodotti tramite WhotsApp?

Si. E' possibile ordinare tramite WhotsApp

  • 4) Posso pagare tramite post pay ho bonifoco bancario?

Si, e possibile pagare tramite post pay o bonifico scegliendo come metodo di pagamento bank deposit, questo passaggio non è necessario per chi ordina tramite whotsapp.

  • 5) Il mio ordine è stato effettuato con successo?
Se il tuo ordine è andato a buon fine, riceverà un email o un messaggio che le indicherà il numero del suo ordine
  • 6) Il metodo di pagamento check aut rapido di Paypal non funziona cosa faccio? 

Se stai riscontrando problemi con questo metodo di pagamento?E' possibile che la tua carta non sia stata confermata sul tuo conto paypal,  prova a compilare tutti i campi corretti del check out normale e nella schermata successiva seleziona il metodo di pagamento a te preferito tra cui anche paypal adesso dovrebbe funzionare, se cosi non fosse prova a contattare direttamente paypal, oppure provi a cambiare metodo di pagamento, per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci. 

  • 7) Spedite solo in italia?

No, spediamo sia in italia che in europa e in alcuni paesi extra UE, per quest'ultimi sarà chiesto un numero di identificazione fiscale per emettere una fattura per la dogana.

  • 8) Quanto impiega il mio pacco per arrivare?

Solitamente impiega tre giorni successivi al ritiro.

  • 9) Ho ricevuto il mio pacco e la merce è rotta, cosa faccio?

In questi casi, deve documentare l accaduto inviandoci le foto della merce danneggiata e dello scontrino, indicando quali oggetti sono stati danneggiati al seguente indirizzo email:Info@nelcuoredellasicilia.it 

  • 10) Perchè non riesco a tracciare il mio ordine?

Il codice di tracciamento si attiva solo quando il corriere prende in carico l'ordine. Se questo non dovesse attivarsi entro 2 giorni vi preghiamo di contattarci.

  • 11) Se il corriere non mi trova in casa mi telefona?

Solitamente no, ma comunque dopo il primo tentativo ne effettua un altro.

  • 12) Quali corrieri utilizzate? Se uno non funziona bene nella mia zona posso chiedere il passaggio di un'altro corriere?
Abbiamo a disposizione tre corrieri al momento: TNT, SDA, UPS
potete scegliere al momento del pagamento il corriere che preferite.
  • 13) Non riesco a modificare l'indirizzo di spedizione o il numero di telefono.
Può contattarci e indicare l'indirizzo o il numero di telefono lo corretto, provvederemo noi a farlo.
  • 14) E' possibile pagare in contrassegno?
No, gli unici metodi di pagamento sono: Paypal, carta di credito, ricarica post pay o bonifico bancario.
  • 15) I vostri prodotti contengono glutine?
Alcuni dei nostri prodotti non contenono glutine puoi cliccare sui dettagli dei prodotti per scoprire quali non lo contengono presto faremo una selezione gluten Free